4. 2. 2014
Al
TANEXPO di Bologna l'arte funeraria prende forma in questo 2014, con un appuntamento che rimarrà sicuramente impresso in maniera chiara e decisa nell'immaginario collettivo.
Dal 21 al 23 marzo il capoluogo emiliano ospiterà la fiera più rappresentativa
del settore cimiteriale, fulcro nevralgico della tradizione italiana ed internazionale. Gli operatori del braccio funerario saranno tutti concentrati lì, pronti ad esporre e presentare i loro prodotti, figli di una produzione ricercata e più che mai innovativa. In soli tre giorni i compratori potranno farsi un'idea chiarissima di ciascun articolo proposto, arrivando a testarne con mano, in modo assolutamente tangibile, la qualità costruttiva e l'effettiva efficacia. Ciascun visitatore potrà instaurare con le aziende presenti un rapporto di interazione istantanea, per poi decidere quali tra i tanti prodotti disponibili facciano meglio al proprio caso.
Una ventata di freschezza per il vostro business con un prodotto unico nel suo genere
Partecipare alla fiera significa tenersi al passo coi tempi, ed essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze del campo funerario locale e mondiale. Lumada presenzierà all'evento con grandissimo onore, per portare una ventata di freschezza nel settore dei grossisti di candele. Leader da oltre 25 anni nella produzione di lumini elettronici votivi, gli esperti aziendali consentiranno ai visitatori di poter osservare e cogliere dal vivo i reali vantaggi legati ai nostri prodotti. Se è qualcosa di veramente speciale che volete offrire alla clientela, allora fareste bene a soffermarvi su questo tipo di cero, che non sporca, come potrete vedere voi stessi, non costituisce nessun pericolo a differenza delle candele tradizionali, e brilla di una fiamma intensa, che s'irradierà per un lasso di tempo decisamente ampio. L'illuminazione votiva non era mai stata tanto originale e funzionale alle esigenze collettive. Ideali come ornamento tombale di punta per le onoranze funebri, le candele elettriche di nostra produzione fungono anche come complemento di primissimo piano di ogni composizione floreale che si rispetti.
Design, funzionalità e sicurezza in una sola soluzione
Lumada saprà soddisfare qualsiasi curiosità, offrendo ai visitatori l'occasione di toccare con mano la qualità dei propri
lumini a LED, che brilleranno per stupire ed ammaliare, avvolti in un design assolutamente impeccabile, e tra l'altro anche molto personalizzabile. La TANEXPO di Bologna ci permetterà di dimostrare a tutti i professionisti interessati i plus fondamentali che contraddistinguono i
grossisti di candele Lumada, che hanno fatto della praticità e dell'innovazione il proprio marchio di fabbrica. Per rivitalizzare e portare il vostro business ad un livello superiore che vi consenta di distinguervi dalla massa una volta per tutte, affidatevi pure alle cure di un'azienda attiva nel settore da oltre 25 anni. L'evento bolognese è un'opportunità in più per noi per mostrare al grande pubblico la bontà di un'offerta competitiva, un affare che non dovreste lasciarvi scappare per nulla al mondo. Per qualsiasi altro tipo di chiarimento, potrete confrontarvi con noi direttamente in fiera, dove avremo l'onore di fugare ogni vostro dubbio con carisma e professionalità.