21. 7. 2014
Le
tombe in estate hanno bisogno di risplendere di luce propria, così da armonizzare lo spazio circostante e far sì che i passanti si raccolgano in preghiera in maniera molto più tranquilla e pacata. Nei mesi di luglio ed agosto soprattutto, tentare di ricorrere ai fiori freschi per vivacizzare un po' i sepolcri può rivelarsi una scelta poco opportuna. Com'è risaputo, le composizioni floreali col gran caldo sono destinate ad appassire molto più velocemente del solito, generando un cattivo odore che più sgradevole non si può. Inutile insistere su questo tasto dunque, onde evitare brutte sorprese. Molto meglio, invece, è puntare su qualcosa di innovativo, che garantisca un certo tipo di utilizzo.
La candela solare può essere utile allo scopo, perfetta com'è per chi desiderare conferire una luce perpetua a quegli ambienti difficilmente raggiungibili dalla rete elettrica. Il suo sistema di alimentazione, naturale al 100 %, assicura un'autonomia in grado di andare oltre qualsiasi altro tipo di lumino votivo (a batteria e non).
Durata prolungata per tutto il periodo estivo senza obbligo di manutenzione
Perfetta per qualsiasi ambiente ed adattabile su ogni tipo di superficie, la candela solare non smetterà di erogare il giusto quantitativo di luce per tempi decisamente prolungati. Tutto quanto bisogna fare è esporre il lumino al sole per circa quattro ore, ed aspettare che si ricarichi in totale autonomia, per poi restare perfettamente funzionante anche nei giorni meno soleggiati. La memoria dei propri cari viene al primo posto, per questo è sempre bene optare per una soluzione esclusiva, dalla manutenzione semplice ed assolutamente economica. Anche nel caso in cui l'acquirente decida di allontanarsi per periodi medio-lunghi, ogni preoccupazione potrà essere dissipata: la candela solare continuerà ad illuminare ed a vivacizzare la tomba, sfruttando un'alimentazione ecologica e all'avanguardia.
Il ricordo della persona cara innanzitutto: con la candela solare non c'è rischio di restare al buio
Perché sprecare tempo e denaro investendo in prodotti facilmente usurabili e per niente amici dell'ambiente? D'estate, così come anche d'inverno, la scelta di una candela solare per la
decorazione delle tombe resta sempre la migliore opzione in assoluto. Non c'è prodotto rivale in grado di reggere il confronto: la concorrenza ne uscirebbe a pezzi. Una volta provato, questo tipo di lumino votivo renderà superfluo tutto il resto: ne beneficerà la natura, la percezione estetica del sepolcro ed il ricordo della persona cara, che attirerà su di sé l'attenzione dei passanti per la perfetta illuminazione di tutto il circondario. Perché accontentarsi di un prodotto incapace di armonizzare le tombe quando si ha la soluzione più adatta a portata di mano?