13. 8. 2015
Il periodo delle ferie agostane, vera e propria manna che permette anno per anno a milioni di lavoratori di beneficiare di un po’ di meritato riposo, coincide anche con l’avvio della lunga stagione di vacanze, che spinge numerose famiglie ad allontanarsi per qualche settimana da casa per visitare luoghi lontani e spesso sconosciuti.
Tutto questo, naturalmente, impedisce per qualche tempo di poter fisicamente occuparsi di far visita ai propri cari estinti e, di conseguenza, di provvedere in maniera costante alla cura delle loro tombe.
Affidarsi ai lumini elettronici Lumada, però, permette di risolvere quest’annoso problema e di non lasciare abbandonati i propri cari nemmeno durante i periodi di vacanza che tendono ad allontanare una famiglia dal proprio contesto quotidiano: i lumini commercializzati da quest’azienda, infatti, che da anni ormai è leader incontrastata del proprio particolare segmento di mercato, sono caratterizzati dall’impiego di speciali ed avanzate tecnologie che assicurano una grandissima autonomia.
La grande autonomia dei prodotti Lumada
La gamma di soluzioni commercializzata da Lumada, infatti, consta tanto di lampade votive alimentate a pile, quanto di prodotti muniti di batteria interna a lunga durata.
In entrambi i casi, l’autonomia massima di tali prodotti può raggiungere anche la soglia dei 300 giorni complessivi, assicurando ai vostri cari estinti di riposare serenamente in una gradevole e rassicurante aura luminosa.
Una gamma molto completa
Lumada offre al suo affezionato pubblico un ricco elenco di candele elettroniche contraddistinte da stili molto diversi e sempre particolarmente ricercati ed apprezzabili.
Alle soluzioni più tradizionali, almeno dal punto di vista estetico, come le candele elettroniche della linea
VDS-VDU 100,
150,
770 e
800, infatti, il noto produttore di articoli religiosi affianca un ampio elenco di lampade votive contraddistinte da un design all’avanguardia, come le VDS 300, 500 e 501.
Tante possibilità di personalizzazione
A rendere peculiare l’offerta con la quale Lumada si interfaccia con il suo sempre più folto pubblico di affezionati clienti è anche la
grande possibilità di personalizzazione che contraddistingue ognuno dei prodotti: infatti, Lumada offre ai suoi clienti la possibilità di modificare a proprio piacimento alcune delle caratteristiche estetiche e strutturali delle proprie lampade, permettendo pertanto ad ognuno di poter acquistare la lampada più adatta ad assecondare il proprio gusto estetico o più funzionale ad abbinarsi elegantemente alla finitura della lapide.
Su quasi tutti i prodotti commercializzati da
Lumada è possibile scegliere il colore della fiamma, la sua foggia ed il livello di intermittenza. E’ inoltre possibile adornare la superficie esterna di ogni lumino mediante l’apposizione di placchette adesive raffiguranti le immagini di alcune delle più importanti figure del mondo Cristiano, come Gesù, la Madonna o alcuni dei Santi più amati. In alternativa è possibile installare anche delle placche metalliche che ripropongono alcuni dei simboli cristiani più emblematici.